Il senso del titolo lo si realizza solo alla fine del libro, quando lo hai letto tutto. Realizzi che non si tratta di un social-thriller ma di pennellate di riflessioni stemperate su un corpo giallo e sinuoso (forse quello della bella psicologa? chissà...) sul quale l'autore proietta flashbacks di notevole caratura emotiva che vanno a combinarsi con lo stream principale del romanzo. Addirittura la IV di copertina ha un senso diverso se letta prima o dopo la lettura del libro... Andate dunque alla città di Achat...(Accattata-ville).
Le voci dei demoni
Eliot Stone è un detective che continua a cambiare casa e città, sempre in fuga dai fantasmi del passato. Quasi per caso finisce a Tretton, una metropoli piena di contraddizioni e problemi, e altrettanto casualmente si trova a indagare su strane morti. Affiancato da due bizzarri aiutanti, i suoi vicini di casa, e dalla detective Jackie, una tipa tosta che "prima ti mastica e poi ti sputa", Eliot comincia così il viaggio, spesso doloroso, verso l’origine del male. Alle tragiche circostanze se ne intrecciano altre decisamente sopra le righe: nel palazzo in cui vive vi sono occhi che scrutano dietro le finestre, orecchie sempre pronte ad ascoltare e personaggi misteriosi che sbucano nei corridoi bui. Per non parlare della Banda del secondo piano, costantemente in agguato! La risoluzione del caso costringerà Eliot a fare i conti con i suoi tormenti. L’enigma irrisolto non è però l’unico espediente capace di tenere il lettore incollato alle pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincent 13 maggio 2024Le voci dei Demoni, le voci di Dentro...
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows