Volch'Ya Yagoda (Gold & Black Marbled)
L'album multistrato e imprevedibile “Volch'ya yagoda” è l’ottavo lavoro della band russa THEODOR BASTARD, un album dove il NEO FOLK si combina con sonorità cinematografiche, TRIP HOP PSICHEDELICO e la WORLD MUSIC arcaica incontra la moderna tecnologica. Theodor Bastard combinano testi russi con glossolaliae incantesimi sciamanici con la stessa facilità con cui cambiano strumenti esotici e tradizionali sul palco. La speciale atmosfera nordica dell'album è creata con nyckelharpa e jouhikko nordici, flauti primordiali creati da radici di alberi e percussioni sciamaniche. E come sempre, il ruolo principale nell'album appartiene alla voce di Yana Veva, emozionante e ammaliante per la sua profondità. Volch'ya Yagoda porta l'ascoltatore nei regni freddi e crepuscolari delle paludi paludose della taiga e della tundra muschiosa, in luoghi inesplorati dove il piano terreno e il mondo spirituale sono separati solo da un velo spettrale molto sottile. Per i fan di Heilung, Garmarna e Wardruna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it