La volta in cui dissi che l'India è una merda. Le camere d'albergo hanno anche il campanello - Cristiano Brion - ebook
La volta in cui dissi che l'India è una merda. Le camere d'albergo hanno anche il campanello - Cristiano Brion - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La volta in cui dissi che l'India è una merda. Le camere d'albergo hanno anche il campanello
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giacomo Passalacqua è impiegato in un'agenzia immobiliare che si occupa di compravendite internazionali. Durante uno dei suoi frequenti viaggi si imbatte in personaggi curiosi, modi di fare e di vivere molto distanti dai suoi, e un clima a dir poco impietoso. Nostalgico di casa, ha anche l'ardore segreto di trovare l'amore. Ma a un certo punto il suo sogno... sembra diventare sempre più reale. Un romanzo in cui la realtà diventa fantastica, e l'immaginazione fortemente reale, tanto da stravolgere il vissuto personale di Giacomo Passalacqua e fargli vivere delle avventure (non certo delle migliori) che non si sarebbe mai aspettato. Fino a giungere al finale, sorprendente anch'esso. Ah, e un consiglio: siate moderati nel giudicare i luoghi in cui viaggiate. Non si sa mai... Finalista al Premio Prunola 2016!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
82 p.
Reflowable
9788899091903

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows