Vorrei abbracciare un baobab
Parole che camminano su un sentiero quotidiano, in equilibrio sul bordo dell'abisso. Compassione senza illusioni nell'oscuro lavoro di manutenzione della vita, con impegno per la gioia nonostante tutto. Luoghi angusti da cui si può guardare lontano e immaginare il molteplice, oltre l'orizzonte come nella curvatura di un sasso, accanto alla resistenza di uno stelo vulnerabile e flessibile. La bellezza nel decentramento, la periferia della vita da cui aguzzare la vista. Postfazione di Gianluca Paciucci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it