Vorrei stare in equilibrio sopra al mondo
I pensieri ed i delicati disegni di un'adolescente rivelati soltanto al suo diario segreto, durante il periodo più buio della sua esistenza, quello divorato dall'anoressia. Tra luce e buio, Elisa Bonucci ci racconta come sente il mondo una ragazza che dal mondo sta cercando di fuggire per cercare una dimensione eterea fuori da un reale che non attira più. E poi l'uscita dal tunnel, resa possibile soltanto da un atto d'amore. Il piccolo libro è stato stampato nella forma e nelle dimensioni originali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it