Wake of the Flood (50th Anniversary Picture Disc Edition)
In occasione del suo 50° anniversario, esce Wake of the Flood (50th Anniversary Deluxe Edition), il remaster dell'album di debutto dell'etichetta dei Grateful Dead, la GRATEFUL DEAD RECORDS. Con la recente scomparsa del membro fondatore Ron "Pigpen" McKernan e la temporanea uscita del batterista Mickey Hart, questo disco del 1973 presenta una nuova formazione che include i nuovi membri Keith e Donna Godchaux alle tastiere e alla voce. Contiene "Eyes Of The World", "Stella Blue" e "Mississippi Half-Step". La rimasterizzazione per il 50° anniversario è a cura di David Glasser, con restauro dei nastri Plangent Processes e correzione della velocità. Prodotto per la pubblicazione da David Lemieux. In uscita il 29 settembre in vinile e vinile trasparente in esclusiva per i negozi indipendenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it