Wannabe
Martin ha trascorso la maggior parte dei suoi vent'anni scrivendo e suonando canzoni con i Twerps, una band di Melbourne amata localmente, un gruppo di amici che era in prima linea nel rinascimento del jangle pop della città. Con alcuni album, tour negli Stati Uniti e rotazioni di band all'attivo, i Twerps si sono sciolti nel 2018 e Martin ha orientato la sua bussola verso un progetto solista. Il suo primo album, Undone at 31 (2019), è stato un po' una resa dei conti; una cavalcata selvaggia attraverso i rottami di una band e di una rottura sentimentale di lungo periodo. Il suo nuovo album The Wannabe è una raccolta di canzoni personali, sfrontate e, a volte, autoironiche, che raccontano la realtà della ricerca della propria strada da adulto senza il padre, e che alla fine si innamorano di nuovo della vita, della musica e di una nuova persona.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it