Il nuovo capitolo del pianeta delle scimmie aggiunge nuovi scenari e nuove complicazioni nella convivenza tra le scimmie e gli uomini. A sentirsi minacciate questa volta si sentiranno le scimmie con un unica soluzione: la guerra. Effetti speciali ancora una volta spettacolari, ottimi protagonisti sia dalla parte degli umani che dalla parte delle scimmie. Un film imperdibile per gli amanti di questa saga che non passa mai di moda anche se a mio avviso non è all'altezza dei precedenti
The War. Il pianeta delle scimmie (DVD)
Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono gravi e dolorose perdite eche porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali, e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.
-
Titolo originale:War for the Planet of the Apes
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Si possono apprezzare i bellissimi e straordinari effetti speciali, una storia coinvolgente e struggente allo stesso tempo. Fa riflettere su tematiche importanti quali i lavori forzati e il maltrattamento degli animali, di come sia possibile invertire l'ordine prestabilito delle cose. Infonde empatia e sensibilità. Trama scritta molto bene, senza vuoti. Sceneggiatura originale e ben pensata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it