Warlord Of The Weejuns
L'artista nato a Brooklyn e residente a sud di Londra si avvicina a Warlord of the Weejuns, il suo primo LP per Ghostly International, dopo anni di acclamate autoproduzioni con la stessa mentalità. Prendendo in prestito il titolo dell'album da un titolo di giornale che una volta era stato affibbiato a Mile Davis (dato che indossava bene gli iconici mocassini Weejun), qui Goya incanala non solo lo stile storico del re del cool, ma anche un'ingegnosità artistica e una sensibilità senza tempo, ridefinendo il suo progetto discografico con arrangiamenti ricchi e completi. Goya si muove tra la nuova generazione jazz di Londra e l'eredità narrativa dell'hip-hop di New York, una musicalità condivisa che accoglie diversi musicisti e ospiti, tra cui Fatima, lojii, Seafood Sam, Yaya Bey e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it