Carino. Storia tra uno zombie e un’umana.
Warm Bodies
Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratori di carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L'umanità superstite vive rinchiusa in bunker blindatissimi, nel terrore. Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in un gruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, 'R', resta fortemente colpito da Julie, la ragazza di una delle sue vittime e, invece di mangiarne il cervello...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Lucky Red, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; interviste: intervista a Nicholas Hoult; speciale: Speciale R & Julie - Speciale gli attori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 28 febbraio 2022
-
Warm Bodies è un film abbastanza particolare che vede la storia di R, uno zombie, con la bella umana Julie. Il mondo è stato infatti invaso da un virus che rende zombie chiunque lo contragga. Ovviamente gli umani tentano di ripararsi da tale virus isolandosi ed uccidendo tutti gli zombie che si avvicinano loro. Julie però viene salvata ed in seguito curata (da un attacco zombie) da R, il quale si innamora di lei. La storia d’amore tra Julie ed R è una storia che mi ha fatto sognare. Devo dire che nonostante non sia un amante di film con gli zombie mi è davvero piaciuto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it