We Salute You, You And You!
Dopo 5 anni di silenzio in radio, il gruppo post- rock svedese ritorna con uno splendido album che concilia un carattere emotivo e malinconico attraverso una chiarezza senza precedenti. “We salute you, you and you” riflette molte possibili immagini: il primo sole del mattino che colpisce i nostri occhi oppure lo sguardo magnetico di un amante. Si tratta di una raccolta che miscela le caratteristiche indie rock, l’atteggiamento hardcore di Mogwai ed un approccio orchestrale di Gospeed you! Black Emperor. Masterizzato da Magnus Lindberg, l’album rappresenta una vera e propria celebrazione del post rock, senza però congelarsi nell’intoccabile gloria passata, ma anzi, trascendendo dallo stretto contesto dell’instrumental rock ed ammettendo la voce (anche urlata) in quasi tutte le tracce. Ef hanno enormemente ampliato la loro palette sonora con questa compilation, rimanendo fedeli alla loro formula carismatica e caratteristica, motivo distintivo per cui vale la pena ascoltarli.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it