Family Weekend è un film che davvero divertente. Due sono le cose che caratterizzano questo film: la comicità e la famiglia come dice il titolo. Il film infatti si basa su storie che sono avvenute per un delirio di questa ragazza che sembra appuno impazzita. Il fatto che questa ragazza così posata sia impazzita così rapidamente lascia lo spettatore adavvero stupito e sorpreso. Subito dopo tuttavia la prima domanda che ci si pone è il perché di tutto questo. Giustamente ci sono molti film che non si basano sulla realtà...ma Family Weekend non ha molto senso come film. Si in alcune parti è davvero divertente ma a me non è piaciuto molto appunto perché non ha senso.
Emily Smith-Dungy è una sedicenne seria e ambiziosa a cui però manca un sostegno da parte della sua famiglia. Sua madre, Samantha, è totalmente presa dalla carriera come importante e potente dirigente aziendale mentre suo padre Duncan, è un felice e spensierato artista che vive nel suo mondo astratto e senza regole. Un giorno Emily decide di ristabilire l'ordine in casa e, con l'aiuto dei suoi fratelli, prende in ostaggio i suoi genitori nella speranza di riunire la famiglia.
Venditore:
-
Titolo originale:Family Weekend
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Danese; Finlandese; Tedesco; Norvegese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Family Weekend è un film che potrebbe essere definito in due parole: pazzia e inverosimiglianza. Il film infatti si concentra su vicende avvenute per un delirio di questa ragazza che sembra appunto impazzita. Il fatto che questa ragazza così posata sia impazzita così rapidamente lascia lo spettatore a bocca aperta. Subito dopo tuttavia la prima cosa che viene in mente è “Perchè dovrebbe succedere una cosa del genere?”. Effettivamente ci sono molti film irrealistici ma Family Weekend non ha nemmeno senso come film. La trama non è nemmeno molto interessante. L’unica cosa che non è da buttare di questo film è che strappa due risate durante la visione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it