Western Culture
Kiran Leonard è un giovane musicista ventiduenne che abita a Manchester. Il suo debutto “Bowler Hat Soup” (2014) e il successivo “Grapefruit” (2016) sono stati entrambi registrati a casa, con Kiran in grado di suonare praticamente tutti gli strumenti. “Dervaun Seraun”, uscito nel 2017, è invece un album composto da 5 brani ispirati a cinque pezzi di letteratura e arrangiato per pianoforte, archi e voce ed è stato un esperimento che lo ha un po’ allontanato dai suoni degli esordi. “Western Culture” è musicalmente molto simile ai suoi primi due dischi anche se porta importanti novità grazie al coinvolgimento in fase di registrazione della sua live band e dell’utilizzo di uno studio professionale (Old Granada Studios nel centro di Manchester). Consigliato ai fan dei The Smiths e di Morrissey.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it