When a Man Falls di Ryan Eslinger - DVD
When a Man Falls di Ryan Eslinger - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
When a Man Falls
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,80 €
10,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un uomo in crisi con la moglie scopre che un suo vecchio compagno di liceo si occupa delle pulizie notturne nell'ufficio in cui lavora. Questo incontro lo porta a mettersi in contatto con un altro vecchio compagno di cui aveva perso le tracce da diversi anni. Le loro vite cambieranno per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8033087261615

Informazioni aggiuntive

  • Delta Pictures, 2012
  • Terminal Video
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • foto; trailers

Conosci l'autore

Foto di Timothy Hutton

Timothy Hutton

1960, Malibu, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Jim H., debutta insieme al padre nella commedia di B. Yorkin Mai troppo tardi (1965). Lavora alla televisione per tutti gli anni '70 e ritorna al cinema distinguendosi subito in ruoli difficili e tormentati come quello del sedicenne in crisi in Gente comune (1980, Oscar come migliore attore non protagonista) di R. Red­ford o dell'agente fbi deluso e sfiduciato in Il gioco del falco (1985) di J. Schlesinger. Attore versatile, si dimostra all'altezza anche della commedia con alcune interpretazioni garbate e originali quali Accadde in paradiso (1987) di A. Rudolph, French Kiss (1995) di L. Kasdan e Beautiful Girls (1996) di T. Demme. È anche regista televisivo e ha girato alcuni videoclip per i Cars e T. Dalton.

Foto di Dylan Baker

Dylan Baker

1959, Syracuse, New York

"Attore statunitense. La precoce passione per la recitazione, già negli anni di Yale, si traduce in un'onorata carriera sui palcoscenici soprattutto off Broadway, applaudita dalla critica specializzata, e in una remunerativa sequenza di ruoli nelle serie tv. Il cinema, che pure B. frequenta fin dagli anni '80 (Un biglietto in due, 1987, di J. Hughes il suo primo film), fatica a regalargli personaggi che escano dall'anonimato cui sembra condannarlo il volto ordinario, marcato da una sonnolenza stordita, anche se proprio quest'ultimo gli gioca a favore nell'eccellente caratterizzazione del padre pedofilo e stupratore, ma a tratti infantile, in Happiness (1998) di T. Solondz. Dopo questa prova, le major cominciano ad apprezzare la sua recitazione misurata, ma preferiscono comunque orientare l'inquietudine...

Foto di Sharon Stone

Sharon Stone

1958, Meadville, Pennsylvania

Propr. S. Yvonne S., attrice statunitense. Affascinante, bionda, occhi azzurri, fisico statuario, un passato di modella alle spalle, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '80 in ruoli basati soprattutto sulla sua avvenenza che solo in rari casi le permettono di dimostrare il versatile talento. È la seducente e astuta Doña Sol nel mediocre dramma passionale Ossessione d'amore (1989) di J. Elorrieta, misteriosa scrittrice ninfomane nel giallo a sfondo sessuale che le ha dato enorme popolarità Basic Instinct (1992) di P. Verhoeven, prostituta amante dei soldi nel drammatico Casinò (1995) di M. Scorsese, pistolera ruggente in Pronti a morire (1995) di S. Raimi, amante vendicativa nel giallo Diabolique (1996) di J. Chechnik, affascinante musa nella commedia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail