Wild Men. Fuga dalla civiltà (DVD)
Una commedia grottesca sulle contraddizioni della modernità
Nel disperato tentativo di superare la sua crisi di mezza età, Martin si aliena dalla società per andare a vivere nella foresta. Un giorno, si imbatte in Musa, uno spacciatore rimasto ferito e in fuga. Sperando di lasciarsi alle spalle ognuno i propri guai, l’eccentrico duo intraprende una frenetica fuga attraverso i fiordi, inseguiti dalla polizia locale, da un arrabbiato vichingo, da delinquenti violenti e, per finire, dalla figlia di Martin, non meno importante degli altri
-
Titolo originale:Wild Men
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Danimarca
-
Produzione:Mustang, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti, Italiano forced
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it