Devo esser sincero, io amo i film sportivi, mi ricordano molto pur essendo americani, le trame dei manga giapponese che trattano di sport (c'è ne sono di tutti i generi) e quindi cerco di non perdermene neanche uno. Difatti ho visto anche questo film recentemente e sarà perché è un pò datato o perché non sono un amante del tennis ma non l'ho trovato particolarmente recitato bene, sembrava più una commedia romantica che un film sportivo. Ora mi sfugge se perlomeno è tratto da una storia vera ma di certo non è un film che consiglierei, bocciato.
Peter Colt si sta rapidamente avvicinando alla fine della sua decennale carriera di tennista. Proprio adesso che è sul punto di ritirarsi gli viene offerta la possibilità di partecipare la prestigioso torneo di Wimbledon, la sua ultima occasione. Lizzie Brandbury è una stella nascente del tennis, concentrata, motivata e con l'unico obiettivo di vincere. In seguito ad un incontro casuale, tra i due atleti scatta un'attrazione immediata ed accade l'impensabile: Peter ritrova la sua forma vincente e Lizzie inizia a rendersi conto che nella vita esiste qualcos'altro oltre alle vittorie nei tornei.
Venditore:
Informazioni:
Ibs 2
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Francia
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Spagnolo; Portoghese
-
Formato Schermo:Widescreen
-
Contenuti:speciale: "Benvenuti al club: accesso senza precedenti ai luoghi del grande tennis"; dietro le quinte (making of): "Effetti speciali" - "Allenare una stella nascente: trasformare un attore in un campione"; commenti tecnici
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it