"Accederemo allo sconosciuto ed insospettato potere del Respiro. Analizzeremo i perché un respiro inadeguato che interessa il 90% degli esseri umani, conduce a mali del nostro tempo che non trovano spiegazioni esaudienti e spesso neppure soluzioni adeguate. Ansia, depressione, attacchi di panico, impotenza e disturbi dell'alimentazione, sono soltanto alcuni esempi di disagi a cui viene fornita una risposta. Un tuffo nelle millenarie pratiche della Presenza mentale, dello Yoga e del Qi Gong che insieme rappresentano il cuore della pratica del Wing Ch'i. Cos'è il Prana (o Qi) e come esso rappresenti la soluzione a tanti disagi. Apprenderemo anche anche come riuscire a vedere la Forza Vitale che ci circonda. Conosceremo anche una facile ma potente pratica di respirazione capace di insospettati benefici. Sveleremo da dove proviene questa celata Conoscenza e perché essa rappresenti il punto d'ingresso per una vita piena e armoniosa cui tutti hanno diritto. Capitolo dopo capitolo avremo in mano la chiave per una vita in salute, armonia e serenità interiore. Potremo passo dopo passo valutarne la validità sia attraverso il punto di vista delle discipline orientali che di quello scientifico. Il cammino inizierà dal nostro primo respiro il cui ricordo è sepolto in precise aree del nostro inconscio a cui Wing Ch'i... potrebbe addirittura permetterci di accedere."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it