Woods 5. Grey Skies & Electric Light
Il gruppo ha realizzato il suo album più bello e maturo, riuscendo a fondere perfettamente il gothic, il doom metal e l'art rock in uno stile vicino a quello di Katatonia, Type 0 Negative, Paradise Lost, con un accenno al Nick Cave più oscuro. Il lavoro è semplicemente stupendo, con un sound avvolgente, grazie al mix di John Fryer (Depeche Mode, Nine Inch Nails, Cocteau Twins). Un album per i fan della musica oscura e malinconica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it