The World Is Still Chaos, but I Feel
Pubblicato su Mello Music Group, “The World Is Still Chaos, But I Feel Better” è un testamento al potere della conoscenza di sé e del progresso incrementale, del modo in cui piccoli passi possono dare struttura alla vita e aiutare a navigare nell'ignoto. Per più di un decennio, L'Orange ha abbagliato gli ascoltatori con le sue miscele alchemiche di vecchio e nuovo, suoni ricercati e profondamente personali. Dato come sintetizza senza soluzione di continuità i suoi materiali di partenza, il prodotto finale può suonare come se venisse direttamente dall'etere, completamente formato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it