Yin Yang marketing. L'unica certezza è il cambiamento!
Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, "Yin Yang Marketing" presenta un nuovo approccio ai meccanismi della strategia commerciale regolati dall'alternanza continua tra i poli Yin e Yang. "Yin Yang Marketing" non elenca i segreti del successo, ma spiega la strada per trovare i propri segreti del successo, che saranno sempre unici e specifici per la realtà aziendale e di mercato che si vive. Il primo passo è capire che esso può dipendere da noi solo se si cambia ogni giorno. Comprendere le linee guida della filosofia cinese, dalla quale noi occidentali abbiamo molto da imparare, è il secondo passo. Un mercato in continua evoluzione permette di affrontare in modo coerente e vincente la gestione dei meccanismi della propria azienda solo se si sa: cCreare e gestire le condizioni di un equilibrio dinamico, avendo fede in una incessante trasformazione: analizzare i dualismi che si manifestano nella realtà: individuare gli equilibri di base; comprendere come ogni polo può trasformarsi nel suo opposto; garantire il cambiamento, introducendo processi che favoriscano la crescita delle persone e coinvolgendole nei miglioramenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:29 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it