Lo yoga in poche parole. Glossario a favore di aspiranti yogin
Ventidue parole scelte tra le numerose che definiscono l'antica disciplina vedica rivelata dal Saggio Patanjali. Un percorso breve, di facile approccio, per cogliere aspetti non comuni della pratica yogica, spesso percepita dalla cultura occidentale come un mero esercizio ginnico-sportivo. L'autore usa il glossario dei ventidue lemmi proposti in ordine alfabetico, ma facilmente fruibili "saltando da una parola all'altra", come un invito all'approfondimento, affinché lo Yoga continui a essere una pratica accessibile a tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it