Yogasutra di Patanjali. Le fondamenta: Yama e Niyama
"Il principio ispiratore del presente lavoro, scaturito nell'ambito del percorso personale, è costituito dalla ricerca e verifica sperimentale: non esistono "gli Yoga", esiste "lo Yoga", o meglio la Yoga Darśana, parte integrante ed inscindibile del Sanātana Dharma. Ricerca scaturita dal dubbio, che ha portato ad una verifica operativa attraverso il ritorno alla sorgente rappresentata dai Testi della Tradizione. Nella convinzione che lo Yoga non sia un "corpus" morto da vivisezionare e osservare al microscopio, ma una preziosa pianta vitale all'interno del grande giardino della Tradizione di cui è parte integrante, da cui non è separabile."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:7 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it