Essendo un amatore di fumetti e in questo caso un fans di zagor appena è uscito questo libro mi sono apprestato a comprarlo - scoprendo poi con sorpresa e gradimento che questo libro riporta una vecchia storia e forse una delle più belle della coppia nolitta ferri che da anni non leggevo e ritrovandola qui tutta intera in questo ben fatto e corposo volume è stato davvero bello - per chi ama i fumetti e anche per chi ne è un po scettico comprarsi questo libro di zagor è come farsi un bel regalo da tenere poi in bella mostra in libreria e ogni tanto andare a vederlo e sfogliare per ricordarsi che lo spirito con la scure è sempre bello leggerlo -
Zagor. Oceano
Il simpatico e maldestro “Digging” Bill ha trovato una mappa su cui è indicato il luogo dove, secoli prima, affondò l’Esmeralda, la nave del capitano Maldonado. Inizia così una mirabolante avventura nel mar dei Caraibi, che vedrà Zagor, Cico e l’equipaggio della Golden Baby alle prese con tesori sommersi, contrabbandieri senza scrupoli, feroci pirati, acque infestate dagli squali. Fino al sorprendente finale, che svelerà cosa contiene il forziere del tesoro. Dalla penna del creatore del personaggio, Guido Nolitta, pseudonimo di Sergio Bonelli, e dalla matita del suo ideatore grafico e storico copertinista, Gallieno Ferri, un classico delle avventure di Zagor, che accompagna il lettore nelle profondità dell’oceano sulle tracce di un mistero sepolto tra le pieghe del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 giugno 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Raffaele Schiavone 21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it