La vita di un lupo! Dall'inizio alla fine, passando per tutti i pericoli e gli ostacoli che essa ti può mandare contro, qui rappresentati prima dalla foresta poi dall'uomo. Eh sì, proprio la peggiore fra tutte le bestie. Grazie all'uomo, Zanna Bianca conosce, sperimentandolo sulla propria pelle, il vero odio, che non guarda in faccia a nessuno e se riesce ad instaurarsi nel cuore di una persona può fargli fare cose davvero tremende. Una storia diversa! Ma qualcuno si salva.
Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
uccidere per non essere ucciso! Il moto di questo bellissimo romanzo di avventura. Zanna Bianca è per metà cane e per metà lupo, ma la sua indole è indirizzata dal mondo in cui nasce nella direzione del parente selvatico e feroce. L'argilla che compone il suo essere viene plasmata fin da cucciolo verso la solitudine, la ferocia adottata come mezzo per mantenere la sopravvivenza, costretto ad essere lupo dall'ambiente inesorabile che lo circonda.
-
ILARIA GAMBACORTA 23 novembre 2011
Un grande romanzo di formazione, in cui l'amore e il coraggio si fondono con la neve ed il gelo fino a creare una trama forte e senza appello. Da non perdere anche il Richiamo della Foresta...due ottimi libri, adatti per ogni bambino e forse anche per qualche adulto!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it