La zarina. Dal feudo dell'Umbria rossa al cuore del potere
Maria Rita Lorenzetti, enfant prodige della sinistra umbra, è eletta giovanissima sindaco di Foligno. Deputata per quattro legislature e per un decennio governatrice della Regione, la "zarina" ha saputo cavalcare la ricostruzione post sismica del '97. E' diventata presidente dell'Italferr, la società di progettazione delle Ferrovie che ha appaltato i lavori dell'Alta velocità. L'inchiesta fiorentina sullo scandalo della Tav scoperchia un sistema di corruzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it