Zathura. Un'avventura spaziale (Blu-ray) di Jon Favreau - Blu-ray
Zathura. Un'avventura spaziale (Blu-ray) di Jon Favreau - Blu-ray - 2
Zathura. Un'avventura spaziale (Blu-ray) di Jon Favreau - Blu-ray
Zathura. Un'avventura spaziale (Blu-ray) di Jon Favreau - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Zathura. Un'avventura spaziale (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Zathura, un misterioso gioco trovato in cantina, catapulta due litigiosi fratelli in una galassia sconosciuta. Tra curiosi incontri e pioggie di meteoriti, battaglie contro guerrieri alieni e robot killer, i ragazzi devono riuscire a portare a termine il gioco, altrimenti rimarranno intrappolati per sempre nello spazio infinito.

Dettagli

2005
Blu-ray
8057092030950

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2020
  • CG Entertainment
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo; Tedesco
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jon Favreau

Jon Favreau

1966, New York

Propr. Jonathan Kolia F., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Lascia gli studi per cimentarsi nell'improvvisazione comica nei club, guadagnando un bel ruolo di allenatore in Rudy - Il successo di un sogno (1993) di D. Anspaugh. Con l'amico e collega V. Vaughn recita nell'acclamato esordio alla regia di D. Liman, Swingers (1996), racconto agrodolce della movida notturna di un gruppo di amici a Los Angeles tra bevute e disastri sentimentali. Ne approfitta per mettere a punto il suo personaggio prediletto: un tenero corpulento dal cuore d'oro, un po' bambinone, perennemente sfortunato in amore, rodato anche nella partecipazione ad alcune serie tv (per es. in Friends, 1997). Si fa più cinico nella commedia nera Cose molto cattive (1998) di P. Berg, sposo infelice di C. Diaz. Già sceneggiatore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it