Zero limiti. Come trasformare le tue ambizioni in successo. Nuova ediz. - Pietro Lattero - copertina
Zero limiti. Come trasformare le tue ambizioni in successo. Nuova ediz. - Pietro Lattero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zero limiti. Come trasformare le tue ambizioni in successo. Nuova ediz.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,51 €
15,51 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pietro Lattero, imprenditore, grazie alle conoscenze apprese fin da ragazzino nella pizzeria dei genitori e poi via via nei suoi diversi locali, racconta quali sono i segreti di una ristorazione vincente e moderna. Presenta passo passo tutto quello che è necessario conoscere, apprendere e utilizzare nei più diversi locali atti alla ristorazione contemporanea nazionale. Non mancano spaccati di vita personale, cadute e risalite, piatti forti dai suoi menù, una proposta di affiliazione al suo franchising e un bonus per tutti i lettori. Tra gli argomenti trattati anche: i falsi miti sulla ristorazione, gli errori da non commettere, come formare il personale, corsi per gli imprenditori, consulenze di refreshment, l'utilizzo consapevole delle materie prime, l'importanza di un menù ben costruito, gli esempi di successo, e tanto altro. Un'attenzione particolare viene riservata alla digitalizzazione e all'utilizzo consapevole e funzionale degli strumenti di marketing virtuali, strumenti oggi indispensabili pure nel business della ristorazione. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791254894927
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it