Zombi 2 è un film che ha segnato un’epoca, quella degli horror italiani anni 80. A dirigerlo è Lucio Fulci, grande regista di questo genere, che sfrutta il successo dei film sugli zombi di Romero per realizzare un ottimo film sia dal punto di vista degli effetti speciali sia nella storia e tecnica, che farebbe invidia a tanti registi horror attuali. Questa edizione chiamata “collector’s edition” comprende un disco bonus che contiene numerose interviste, documentario e curiosità sul film, utili a chi vuole comprendere e approfondire i retroscena di un’icona horror italiana.
Zombi 2 (2 DVD). Collector's Edition
Una nave, apparentemente vuota, proveniente dalla Antille arriva a New York. Quando la polizia vi sale viene sterminata da violentissimi zombie. La figlia dello scienziato che nelle Antille conduceva misteriosi esperimenti, parte alla ricerca del padre. Il film ha avuto un seguito nel 1979.
-
Titolo originale:Zombi 2
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1979
-
Produzione:Cinekult, 2010
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:interviste: intervista agli attori Al Cliver, Ian Mcculloch. Richard Johnson, Ottaviano Dell'Acqua - "La vera storia di Zombi 2": intervista a Dardano Sacchetti (sceneggiatore) e Elisa Briganti (sceneggiatrice); speciale: Conferenza americana per i trent'anni di Zombi 2 - La notte americana del dr. Fulci; dietro le quinte (making of): Gli effetti speciali e la musica: interviste a Giannetto De Rossi e Fabio Frizzi; foto; sceneggiatura originale; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it