17 anni (e come uscirne vivi) (DVD) di Kelly Fremon - DVD
17 anni (e come uscirne vivi) (DVD) di Kelly Fremon - DVD - 2
17 anni (e come uscirne vivi) (DVD) di Kelly Fremon - DVD
17 anni (e come uscirne vivi) (DVD) di Kelly Fremon - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
17 anni (e come uscirne vivi) (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.

Dettagli

2017
DVD
5053083127503

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2017
  • Eagle Pictures
  • 104 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Arabo; Danese; Estone; Finlandese; Francese; Lettone; Lituano; Norvegese; Olandese; Russo; Spagnolo; Svedese
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Film stupido

  • 17 Anni e come uscirne vivi è un film adolescenziale che vi consiglio di vedere. La protagonista è ironica, divertente, esagerata, melodrammatica e forse un po’ ingrata, un mix di cose che non può che rendere questo film scoppiettante e assurdo. Adoro il rapporto che ha e che sviluppa con il suo insegnante, non mi ha fatto impazzire il rapporto con la sua migliore amica (che tanto amica a mio parere non sembra interessata ad essere), ed ho apprezzato il rapporto familiare di lei sia con il fratello che con la madre. Questo film tratta più relazioni della protagonista con i vari personaggi di quello che sembra. Da vedere.

Conosci l'autore

Foto di Woody Harrelson

Woody Harrelson

1961, Midland, Texas

Propr. Woodrow Tracy H., attore statunitense. Interprete di formazione teatrale, esordisce al cinema in Wildcats (Linci, 1986) di M. Ritchie, mentre il suo primo ruolo da protagonista è in Chi non salta bianco è (1992) di R. Shelton. Nel 1994 è nel discusso Assassini nati di O. Stone, che esalta la sua recitazione nervosa e fisica, abile nell'alternare pause minacciose e scatti incontrollati. Il 1996 è l'anno della definitiva affermazione: in Verso il sole di M. Cimino e Larry Flynt - Oltre lo scandalo di M. Forman mostra il suo notevole talento e si consacra come uno dei migliori attori degli anni '90, come conferma anche in EdTv (1999) di R. Howard. Tra le sue interpretazioni successive: After the Sunset (2004) di B.?Ratner, She hate me - Lei mi odia di S. Lee, North Country - Storia di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail