È il primo libro coi buchi che ho proposto al mio bimbo che aveva poco più di un anno. Sulla pagina di sinistra c'è un indovinello in rima grazie al quale si può scoprire di che animale sono gli occhietti che spuntano dai buchi della pagina di destra. L'animale da indovinare occupa le 2 pagine successive e le illustrazioni sono molto particolari. Mio figlio subito è rimasto attratto da questo meccanismo e naturalmente va a infilare le dita nei buchini... Lo leggiamo ogni giorno da mesi ormai e con questo libro ha imparato a fare i versi degli animali raffigurati. Nonostante sia robusto il nostro si è strappato nel dorso di copertina ma è stato davvero usato molto spesso nelle mani esclusive del bimbo.
A me gli occhi! Cucù chi sono? Ediz. illustrata
Di chi sono questi occhi? Un libro con i buchi per giocare ad indovinare! I buchi sono protagonisti in questa serie di libri-gioco: mostrano piccoli dettagli nascosti che spingono il bambino a giocare ad indovinare! Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
VALENTINA TURCHETTI 06 aprile 2016
Molto belli i disegni ma il bambino non è interessato più di tanto...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it