L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
«Questo cielo è piuttosto sinistro. Come se sapesse dove stiamo andando. Da film dell'orrore.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per me questo libro è stato come un malinconico viaggio nella psiche di una donna confusa che solo alla fine riesce a trovare la giusta consapevolezza per lasciarsi andare..lacrime sul finale e profondo rammarico per tutti coloro che,come me, si aspettano il dolce lieto fine. I temi sono la morte, il ricordo e la dicotomia amore/odio - cuore/mente. Lo consiglio.
Questo libro che all'inizio sembra perdersi in un'atmosfera cupa e molto confusa cercando di ricostruire la vita della protagonista dettaglio dopo dettaglio, alla fine trova un colpo di scena finale che fa apprezzare quanto prima veniva meno.. Non manca mai quel tocco di sogno e realtà che caratterizza i libri dell'autrice!
E' stato il primo libro in assoluto che ho letto della Yoshimoto. Per le prime 120 pagine ad essere sincera non sono riuscita a comprendere dove volesse andare a parare, non riuscivo ad intuire il vero perchè della stessa storia poi nelle ultime 20 pagine ho compreso tutto. Mi ha fatto emozionare tanto e tutto insieme, è stato un colpo al cuore, mi ha stregata. Lo consiglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore