La commissaria Montecorvo ti entra nell'anima già dalle prime pagine. Un romanzo ricco di suspense e colpi di scena. Scrittura super scorrevole. Veramente un ottimo acquisto e un ottima lettura, super consigliato! Veramenre
A Roma si muore da soli. Un'indagine di Nadia Montecorvo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Un'indagine di Nadia Montecorvo Sulle tracce del killer che terrorizza la Capitale, la commissaria Nadia Montecorvo dovrà fare i conti con il proprio passa**to. Mancano pochi giorni a Natale, e la commissaria Nadia Montecorvo sta indagando su un caso molto delicato: davanti a una scuola elementare di Roma sono stati esplosi diversi colpi di pistola. A perdere la vita è una giovane donna, Emilia Colantonio; mentre Carlotta Lenzi, una bambina che stava andando a scuola insieme a suo padre, è rimasta gravemente ferita. Le indagini si concentrano subito sul passato di Emilia: l’assassino aveva un movente personale o la follia omicida si è scatenata a seguito di un diverbio per motivi di lavoro? Determinata a non escludere nessuna ipotesi, Nadia comincia a interrogare diversi sospettati. Ma dopo una visita in ospedale per sincerarsi delle condizioni della piccola Carlotta, i ricordi personali cominciano a sovrapporsi all’indagine in corso. In un caso in cui è vitale mantenere la lucidità e il sangue freddo, la commissaria Montecorvo dovrà riuscire a tenere a bada i suoi demoni interiori per trovare al più presto il colpevole. **La nuova autrice rivelazione del giallo italiano Un efferato omicidio che scuote Roma sotto Natale Un caso che risveglia vecchi ricordi Una commissaria di cui non potrete più fare a meno** «Una bella penna, potente, femminile.» Valeria Parrella «Si legge trattenendo il fiato.» Elle Enrica Aragona È nata a Roma nel 1978. Lavora nell’industria farmaceutica, ma la passione per la scrittura la accompagna da sempre. A Roma si muore da soli è il suo primo romanzo pubblicato con la Newton Compton.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Asia 19 agosto 2024Fantastico
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows