A Tale of a Doll - M. G. Taccori - ebook
A Tale of a Doll - M. G. Taccori - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Tale of a Doll
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


- Primo romanzo della serie hard fantasy A Tale of a Doll - Streghe e animali meccanici, homunculi e principi, gufi bibliotecari e mezzi-ninfe universitari gigolò, persone trasformate in bambole e lasciate a marcire in una non-vita eterna. Maya Pukel-Galante è una bambina costretta a giocare. Il Principe del Regno, compiuti sette anni, fa visita a tutti i villaggi per scegliere un bambino da portarsi nella capitale, Eden. Maya non lo sa, ma è stata allevata per essere scelta; deve essere la perfetta compagna di giochi del Principe. Per lei il “gioco” è sempre stato un lavoro, e Maya non chiederebbe altro, dalla vita, se non di potersene stare per conto suo a sognare a occhi aperti. Le sue fantasticherie sono alquanto vivide, e il Suo Mondo immaginario diventa un po’ meno… irreale, quando comincia a trovarsi i piedi bagnati nella realtà dopo averli messi a bagno nel sogno. Per non parlare di quando, nel Suo Mondo, incontra una giovane strega apprendista di nome Gwen. Nel Regno dove vive Maya le streghe vengono chiamate Innominabili, e sono state bandite da diverse generazioni! La magia ufficialmente non esiste, in questo mondo governato dalle fabbriche e dai cavalli meccanici. O forse esiste eccome, in qualche forma perversa. (Non adatto ai bambini) Autore: M. G. Taccori Copertina a cura di: Maria Buiatti

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230004425519

Valutazioni e recensioni

  • Francesca92
    Carino, lettura leggera

    Lettura leggera e storia molto carina. Considerando il finale sicuramente ci sarà un seguito.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore