Accurate riflessioni e la via di uscita
Pur vivendo nell'epoca della comunicazione, l'uomo tende a chiudersi in se stesso e ad isolarsi. Non riesce a colmare il “vuoto della propria anima”; ogni sostituto o palliativo risulta non sufficiente. La religione scientifica e la cultura trans umanistica, tanto conclamata, non può che disumanizzarlo del tutto. Esiste però una “Via di Uscita”: quella trascendentale, spirituale, propinata dalle anime che non hanno esitato sperimentare una “vera conversione” e la “Nuova Nascita” per ottenere la salvezza e la vita eterna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it