Bello
Adaline. L'eterna giovinezza
Nata intorno all'inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l'eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un'avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Questo destino incredibile le consente di vivere, per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due guerre mondiali alle lotte degli anni '60 per la libertà, fino ai nostri eventi più recenti. Nascondendo abilmente il proprio segreto a tutti, tranne alla propria figlia, Adaline riesce a vivere con delicatezza e riserbo la sua vita, finché un giorno la donna incontra l'affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones che riaccende il lei la passione per la vita e per l'amore. Dopo un weekend con i genitori di lui, che rischia di portare alla luce l'incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.
-
Titolo originale:The Age of Adaline
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:112 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; speciale: Il giovane Harrison Ford - Lo stile attraverso i secoli; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 08 marzo 2022
-
Adaline Bowman all'età di 29 anni è vittima di un incidente stradale che assurdamente la rende immortale. Infatti da quel momento non invecchia più ,è una situazione imbarazzante e per questo passa gli anni a cambiare casa e vita, proprio perchè le persone potrebbero accorgersi che lei ha sempre lo stesso aspetto fisico. Arriva il giorno che Adaline incontra Ellis, un trentenne di cui si innamora ,e tutto cambia .. Un film che ricorda vagamente Il curioso caso di Benjamin Button.
-
Adaline – L’eterna giovinezza è un dramma romantico a tinte fantasy diretto da Lee Toland Krieger. E' un film che riflette sul senso della vita servendosi del concetto di mortalità e mostra il passare del tempo e l’invecchiamento del corpo come un limite necessario alla ripetitività infinita dell’esistenza. Blake Lively è come sempre fantastica e bellissima. Consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it