All'armi siam fascisti
Film di montaggio sul fascismo, dall'inizio del Novecento ai fatti di Genova e Roma del 1960. Del fascismo si indicano le cause lontane e vicine, l'appoggio del capitalismo agrario e industriale, le ramificazioni in Europa, le corresponsabilità, le connivenze, gli errori degli avversari.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Raro Video, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:112 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:presentazione; documentario: estratto dal documentario di Davide Barletti e Lorenzo Conte "Il cinema di Cecilia Mangini"
-
Allegati:booklet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it