All'inseguimento del cane nero
Lo zio Ben, sempre di buon umore, non è più quello di una volta, da quando i suoi affari vanno male. I piccoli Gloria e Raymond, che tanto si divertivano con lui, si sono accorti che c’è qualcosa che non va. Ascoltando di nascosto i discorsi della nonna scoprono che è cambiato perché un terribile cane nero gli è piombato sulla schiena. Bisogna cacciarlo! Soprattutto visto che lo zio Ben non è l’unica vittima del brutto bestione, che sta facendo soffrire tanti altri adulti, perché ha rubato l’osso del buon umore. Inizia così una magica avventura notturna sulle tracce del cane nero, in cui Gloria, Raymond e gli altri bambini di Dublino saranno aiutati da gufi, fenicotteri, topolini e altri animali parlanti, tutti nemici dell’orrido cane nero!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it