Devo essere sincera, ho comprato il libro per la sua copertina e non immaginavo una trama così coinvolgente. I protagonisti: una maestra elementare dal grande talento investigativo, un capitano dei Carabinieri al comando delle indagini, un giornalista con uno spiccato intuito che attinge a possibili soluzioni del caso dalla sua libreria segreta di testi antichi. Il trio è ben assortito e inizia ad investigare dopo il rinvenimento di tre morti tra misteriosi trulli pugliesi. L’assassino ha la "passione” per i simboli esoterici, e lascia tracce che porteranno i tre investigatori verso una delle città più misteriose d’Italia, L’Aquila. Ma quando tutto sembra chiaro…….L'ho terminato in sole 48h, mi sono divertita ma (non me l'aspettavo da un thriller) ho scoperto cose straordinarie che non sapevo.
All'ombra del tacco
Una serie di brutali omicidi squassa il capoluogo aquilano. Sulle orme del responsabile degli inquirenti e l'intuito di una donna che riesce a riannodare i fili con il passato criminale dle killer. Una corsa all'ultimo respiro all'inseguimento del colpevole, in una suggestiva narrazione dove nulla è scontato: Cagliostro è tornato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
green 04 luglio 2022Sorprendente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it