Altri sacri punti di vista
Raccolta di poesie inedite. Il titolo, tratto da una poesia degli indiani d'America (Sognare il mondo) è un richiamo alle antiche intenzioni della poesia: un dire non solo individuale, ma che riguardi una comunità. I contenuti variano: dall'amore al dolore, dalla vita a emozioni e sensazioni che tutti possono sperimentare; l'autrice ha sofferto e soffre tuttora di depressione e disturbi d'ansia e questo, insieme al tema della natura, è sicuramente un argomento ricorrente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it