American Idiot (Coloured Vinyl - Limited Edition)
Edizione limitata in vinile colorato (rosso, bianco, nero)
“American Idiot” è il settimo album di studio dei Green Day, pubblicato nel 2004.
Ha vinto un Grammy Award come miglior album rock e la rivista Rolling Stone lo ha inserito nella lista dei 500 migliori album.
Si tratta del primo concept album e prima opera rock della band e con oltre 14 milioni di copie vendute è il secondo album con più successo dopo, “Dookie”.
I brani di punta contenuti sono “Boulevard of Broken Dreams”, la ballata “Wake Me Up When September Ends”, “Holiday” e il singolo omonimo “American Idiot”.
Il tema dell’album è l’americano idiota che sta seduto sul divano e si lascia abbindolare da quello che i media trasmettono e che vogliono far credere alla gente.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it