Cosa pensano i bambini quando una persona a cui vogliono molto bene si ammala e non guarisce più? Quali parole si devono usare e quanto si piò raccontare?
Una coloratissima storia da leggere e da vivere, che nasce dagli interrogativi con cui gli adulti devono confrontarsi quando, insieme a un bambino, vivono l’esperienza della malattia inguaribile e della morte di una persona cara. Un cammino difficile, da fare in compagnia di un gruppo di saggi, buffi, teneri animali parlanti (sono loro gli "Amici del Bosco"). Un libro per bambini dai 6 agli 11 anni ma anche uno strumento per gli adulti, che suggerisce le parole per spiegare e affrontare la fatica e il dolore che grandi e piccoli, insieme, stanno vivendo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it