Amico ragnolo
Un libro divertente che invita a sfatare il luogo comune che il ragno sia sempre e solo un essere ripugnante e che impartisce con ironia una grande lezione di tolleranza. E' solo con la curiosità e la capacità di andare oltre le apparenze che è possibile conoscere e rispettare chi è diverso da noi.
Molti bambini hanno paura dei ragni... magari piccoli e neri. Ma Ragnolo, simpatico e coraggioso, con la sua intraprendenza riesce a far amicizia con un grosso papero bianco. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it