Andare in pensione. Piaceri, dispiaceri, opportunità - Franco Fraccaroli,Guido Sarchielli - ebook
Andare in pensione. Piaceri, dispiaceri, opportunità - Franco Fraccaroli,Guido Sarchielli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Andare in pensione. Piaceri, dispiaceri, opportunità
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il pensionamento è oggi una transizione complessa in cui le persone, pur perdendo risorse materiali e psicosociali, possono ricostruire nuove opportunità di arricchimento e definire nuovi progetti. Il libro identifica una serie di fattori di successo per gestire l’uscita dal lavoro: a livello individuale (avviando per tempo una specifica preparazione sia economica sia psicosociale) e a livello organizzativo (delineando politiche gestionali incentrate sulla diversità della forza lavoro come valore).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
193 p.
Reflowable
9788815323576

Valutazioni e recensioni

  • Gian marco
    Idea regalo

    Non posso commentare il contenuto,perché non lo ho letto. Lo ho regalato a mia madre che e andata in pensione da poco ,e lo ha trovato interessante

  • Già da due settimane ho ordinato il libro "Andare in pensione" Chi l'ha visto??

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail