Animali dell'oceano - Anton Poitier - copertina
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 2
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 3
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 4
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 5
Animali dell'oceano - Anton Poitier - copertina
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 2
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 3
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 4
Animali dell'oceano - Anton Poitier - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Animali dell'oceano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,43 €
7,43 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alcuni animali si sono nascosti e c'è solo un modo per trovarli: aprire tutte le alette una dopo l'altra! Un libro sorprendente che aiuta i bambini a comprendere il giusto senso della lettura e della scrittura, da sinistra verso destra. Inoltre i bambini potranno divertirsi anche con un simpatico gioco: trovare una pulce di mare, camuffata in ogni scena. Età di lettura: da 3 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

12 p., ill. , Cartonato
9788882224066

Conosci l'autore

Foto di Anton Poitier

Anton Poitier

Anton Poitier è un prolifico autore e ideatore di libri per bambini. Inglese, vive in campagna con la sua famiglia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it