Edizione in vinile (nero)
I FASK nascono nel 2008 a Perugia da quattro musicisti amici e il nome nasce su ispirazione di una gag de I Griffin. La band, composta da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti, è considerata una delle migliori realtà live del panorama italiano, vanta infatti partecipazioni ai più importanti Festival Musicali e molti concerti sold out.
A Grande richiesta Warner Music ha deciso di ristampare questo album in Vinile in Nero & Azzurro trasparente , entrambi mai usciti prima con queste caratteristiche.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Animali NotturniArtista: Fast Animals And Slow KidsEtichetta: ParlophoneCondizioni supporto: MINTCondizioni copertina:MINT
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it