Annamo bene. La cucina romana di Sora Lella
L'abilità e la creatività in cucina della Sora Lella erano proverbiali. Nulla era banale, neanche un piatto di cicoria ripassata... (Carlo Verdone). La Sora Lella, alias Elena Fabrizi, è un mito per molti, simbolo della cultura popolare romana col suo volto bonariamente ironico e dissacrante reso celebre e sempre vivo dal cinema di Carlo Verdone. Ma Sora Lella è stata anche una grande cuoca e il suo ristorante, oggi portato avanti dai nipoti, è un tempio della cucina romana tradizionale. In questo libro Renato, Mauro, Simone ed Elena Trabalza, con l'aiuto di Francesca Romana Barberini, ci svelano i segreti delle sue ricette e ci portano per mano in una Roma amata e saporitissima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows