Aprirsi al piacere. Come migliorare la sessualità e vivere con passione ogni momento
Quello della sessualità è un tema molto dibattuto che genera ancora ansie e paure, dovute soprattutto alla difficoltà di indagare l’origine del desiderio e l’esperienza del piacere in sé. Daniele Gramigni, esperto di tecniche tantriche e sessuologo professionista, lo affronta con un nuovo approccio, basato principalmente sull’esperienza percettiva. Indagando ciò che sperimentiamo con il corpo e con la mente durante il piacere psicofisico, come si esplica la risposta sessuale e quali sono le sue basi organiche, questo libro propone un vero e proprio metodo di allenamento al piacere. Il piacere è infatti un’esperienza che varia da persona a persona ed è influenzata da moltissimi fattori: stile di vita, struttura psicofisica, relazione con il partner, condizioni esterne, senso dell’io, educazione ricevuta. Affinché possiamo accoglierlo nella sua interezza, intensificarlo e poi rilasciarlo, occorre sviluppare la capacità somatica di creare, contenere e propagare la nostra energia attraverso lo sviluppo di una raffinata sensibilità emotivo-sensoriale, interiore ed esteriore. In questo modo, potremo vivere ogni momento della vita con passione e consapevolezza: provare per credere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows