L' attacco dei cloni. Episodio II. Star Wars
Sono passati dieci anni dallo scontro tra la Federazione dei Mercanti e il pianeta Naboo, raccontato nel primo episodio. Durante questo periodo sono cambiate molte cose. La situazione della Repubblica è peggiorata e la galassia è sull'orlo della guerra civile. Anakin Skywalker non è più bambino: è diventato un apprendista Jedi di 19 anni, un "Padawan". Ha imparato a padroneggiare la spada laser ed è attraente, tenace e molto sicuro di sé. Il maestro Obi-Wan è adesso cavaliere Jedi, porta la barba e i capelli lunghi, e si sforza di tenere a freno l'esuberante pupillo. Anche la bella Amidala è cresciuta, e crescendo ha perso il titolo di regina di Naboo, ma non il suo fervente desiderio di libertà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it