Siamo arrivati alla conclusione del manga, una delle storie e a parer mio più belle e affascinanti. A differenza di quello normale, questa variant possiede un libricino che contiene la storia originale, così come l aveva pensata, in giapponese. La spina del libro è nera e possiede una cartolina al suo interno carinissima. Consiglio l’acquisto di questa variant
L'attacco dei giganti vol. 34. Ediz. variant-L’attacco dei Giganti. Beginning. Con cartolina
UNO SGUARDO INEDITO AGLI ALBORI DI UNA DELLE OPERE PIÙ IMPORTANTI DEL FUMETTO NIPPONICO Per celebrare il gran finale di L’attacco dei giganti, ecco un'edizione con cover variant e il booklet Beginning, con i primi due capitoli del manga come furono originariamente pensati da Hajime Isayama prima di essere proposti alla casa editrice. Inoltre, una cartolina esclusiva in omaggio! ATTENZIONE: L’ATTACCO DEI GIGANTI 34 VARIANT E IL BOOKLET BEGINNING NON SONO ACQUISTABILI SEPARATAMENTE E SONO DISPONIBILI SOLO ALL'INTERNO DI QUESTO BUNDLE.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:2 marzo 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
C 18 febbraio 2024Ultimo Manga
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it