Attualità e prospettive dell'attaccamento. Dalla teoria alla pratica clinica - Giorgio Rezzonico,Saverio Ruberti - ebook
Attualità e prospettive dell'attaccamento. Dalla teoria alla pratica clinica - Giorgio Rezzonico,Saverio Ruberti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Attualità e prospettive dell'attaccamento. Dalla teoria alla pratica clinica
Scaricabile subito
23,99 €
23,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume affronta il tema della teoria dell'attaccamento (TdA) da differenti punti di vista, attraverso una rilettura storica della sua evoluzione e alcune esemplificazioni cliniche. Il libro si rivolge non soltanto agli addetti ai lavori, ma anche a quanti desiderano approfondire le problematiche di assistenza e cura nella prospettiva della valorizzazione dell'inter-soggettività e delle dinamiche relazionali.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835115915

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore